
KERINOS
per trarne frutti ricchi di vita e di grandi potenzialità espressive.
I nostri vigneti si trovano nel cuore del Mediterraneo, dove le calde giornate di sole sono mitigate dalle fresche brezze del mare Adriatico, permettendoci di coltivare l’uva in modo biologico.
Abbracciamo i valori della sostenibilità e rifiutiamo l’uso di pesticidi o prodotti chimici che danneggerebbero i nostri vigneti e l’ambiente circostante.
Impariamo dalla natura ogni giorno, senza invaderla o alterarne l’equilibrio. Rispettiamo la terra e la storia della vite, ne facciamo tesoro e condividiamo con voi i frutti attraverso i nostri vini.
Le uve, raccolte a mano e accuratamente selezionate, fermentano spontaneamente in contenitori in acciaio inox dove sono presenti solo lieviti naturalmente presenti sulle uve.
La gamma Kerinos è composta da uve internazionali e autoctone che esprimono molto i sapori di questa terra unica.
I terreni ricchi di argilla e calcare favoriscono la qualità del vino, ulteriormente esaltata da rese attentamente controllate.
Condividiamo la nostra passione, le tradizioni e le competenze attraverso i nostri vini, con l’obiettivo di incuriosire chi vuole assaggiare qualcosa di nuovo e interessante.